Stampa questa pagina

Materassi in lattice Ondaflex

Vota questo articolo
(175 Voti)
Materassi in lattice Ondaflex - 4.9 out of 5 based on 175 votes

I materassi in latticeOndaflex lattice naturale 100% certificato

Da oltre 20 anni si è sviluppato un nuovo concetto di riposo, grazie ad un materiale completamente naturale: il lattice.

 

Anche se il suo utilizzo era diffuso fin dall’antichità nell’America centrale, il lattice è stato utilizzato per la realizzazione dei materassi, solo in tempi moderni.

Come sono i materassi in lattice?

Grazie ai materassi in lattice è stato possibile introdurre un nuovo modo di dormire, passando da un sistema estremamente rigido (il classico materasso a molle rigido o ortopedico) ad un nuovo sistema che permette al materasso di accogliere il nostro corpo in base al nostro peso corporeo.

Con la sua struttura naturale al 100%, il LATTICE rende più elastico l’accoglimento donando una sensazione di maggior sostegno nella parte centrale e di maggior accoglimento invece nella zona spalle e gambe.Lattice naturale made in Italy

Caratteristiche del lattice

Il lattice è un materiale lavorato senza nessuna produzione di residui tossici essendo completamente naturale e biodegradabile. La sua struttura a celle aperte è altamente elastica ed è anche traspirante impedendo così la nascita di muffe e batteri. Grazie alle sue importanti proprietà, il LATTICE è altamente igienico, anallergico e non conduce campi elettromagnetici.

Per accentuare maggiormente la differenziazione di zone, i materassi in lattice di Ondaflex hanno una nuova struttura bioalveolata con zone a portanza differenziata che mantiene perfettamente la spina dorsale nella giusta posizione durante il riposo.

Tra le sue caratteristiche principali ricordiamo che il lattice è:

benefici dei materassi in lattice

-) ANALLERGICO;
-) ANTIBATTERICO;
-) ANTIMUFFA;
-) ERGONOMICO;
-) INDEFORMABILE;
-) ALTAMENTE FLESSIBILE;
-) NON CONDUCE CAMPI MAGNETICI
-) BIODEGRADABILE al 100%

 

Materassi in lattice Ondaflex

Il Centro Ricerche e Sviluppo di Ondaflex lavora quotidianamente per garantire ai propri clienti il miglior Sistema Riposo:
• SCEGLIENDO MATERIE PRIME SOLO CERTIFICATE.
• EFFETTUANDO CONTROLLI QUOTIDIANI AI PROCESSI DI PRODUZIONE.
• VERIFICANDO LA QUALITÀ E LA DURATA DEL PRODOTTO FINITO.

 

Materassi in lattice

 

Materassi in lattice Ondaflex biolatex

Materasso in lattice Ondaflex Biolatex

Materasso in lattice Bionatura Plus Ondaflex

Materasso in lattice Ondaflex Top Latex

I Certificati dei materiali utilizzati da Ondaflex per i propri materassi in lattice sono:

EURO LATEX ECO STANDARD
Il più famoso certificato di qualità del lattice utilizzato per i nostri materassi.

Certificato OEKO-TEX

OEKO-TEX: garantisce l’assenza di rischi per la salute su tutti i materassi e tutte le tipologie di prodotti tessili utilizzati per rivestirli.

Con Ondaflex, potrai scegliere tre i migliori materassi singoli e materassi matrimoniali in lattice da abbinare alle migliori reti a doghe in legno. Che aspetti? Chiama Ondaflex

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Per informazioni senza impegno su Materassi e reti a doghe Ondaflex o sulla straordinaria offerta di Ondaflex in TV, chiama il numero O51.60.44.613 oppure compila il seguente modulo:


Email


Dichiaro di essere maggiorenne e di acconsentire al trattamento dei miei dati personali operato come da normativa vigente secondo l'informativa leggibile a questa pagina.

Richiedo contestualmente il servizio gratuito di informazioni su offerte, sconti e promozioni come specificato in questa informativa che dichiaro di aver letto e compreso.

Letto 23883 volte

Articoli correlati (da tag)

39 commenti

InizioPrec1234SuccFine