Stampa questa pagina

Materassi Memory Foam Ondaflex

Vota questo articolo
(135 Voti)
Materassi Memory Foam Ondaflex - 4.8 out of 5 based on 135 votes

materassi memoryI materassi in memory

Dalla ricerca spaziale nasce l’evoluzione del modo di dormire: il MEMORY FOAM. Il materasso realizzato con il materiale studiato dalla NASA.

Il memory è un materiale veramente speciale come è speciale la sua principale caratteristica di modellarsi perfettamente al corpo, memorizzando ogni punto di appoggio e alleviando la pressione nei punti più critici come spalle ed anche.

I vantaggi dei materassi memory

Poter memorizzare la nostra siluette dona a questi moderni materassi il grande vantaggio di sostenere il nostro corpo senza esercitare compressioni anomale e favorendo la circolazione sanguigna.

Il massimo del comfort unito alla salute ed al benessere del riposo.

Che cosa è il memory?

Il MEMORY FOAM è un materiale dotato di una struttura cellulare che si modella perfettamente in base alla pressione e alla temperatura del corpo ed è in grado, una volta terminata la pressione, di tornare alla forma originaria.

Il peso viene distribuito in maniera uniforme su tutta la superficie e il corpo mantiene la sua posizione naturale.

Caratteristiche del memory

Il memory foam è un materiale evoluto e termosensibile che si modella in base ai punti di accoglimento.

Illustrazione materassi memory

A chi è più adatto il materasso memory?

Il materasso in memory garantisce una giusta copertura in ogni punto di appoggio, è ideale sia per persone magre sia per quelle con un peso sostenuto.

È l’evoluzione del comfort ergonomico del futuro.

memory benessere schienaIl materasso memory è il materasso ideale per un riposo di qualità. Il suo supporto elastico ed ergonomico fa sì che il materasso si modelli perfettamente alle curve fisiologiche del nostro corpo, rispettandolo durante il sonno.

Come funzionano i materassi memory?

Per comprendere più velocemente la differenza che esiste fra un materasso tradizionale ed un materasso memory, è sufficiente eseguire il test del cucchiaio.

Posizionando un cucchiaio sul piano in memory, a differenza di un materasso tradizionale, vi accorgerete che con una piccola pressione esercitata sul cucchiaio questo si modellerà perfettamente a tutte le sue curve a differenza del piano di appoggio di un materasso tradizionale.
Adesso immaginate di sostituire il cucchiaio con il vostro corpo e capirete quanto sia veramente importante per il proprio riposo scegliere un buon materasso in Memory.test memory

MATERASSO TRADIZIONALE
La base sotto non è in grado di modellarsi alla forma del cucchiaio.

 

 

MATERASSO IN MEMORY FOAM
La base in Memory Foam con una leggera pressione del dito sul cucchiaio prende perfettamente la forma
del cucchiaio.

 

 

I materassi memory di Ondaflex

I materassi in Memory della linea di ONDAFLEX rigenerano il corpo perché sono stati studiati per garantire il massimo del comfort nel riposo.

Le loro zone modellanti si adattano perfettamente ad ogni curva del corpo dando così il giusto sostegno. Al tempo stesso, garantiscono un perfetto scarico del peso della colonna vertebrale. I dischi vertebrali possono così riprendere la propria posizione naturale di riposo e rifornirsi di liquido, cosa che determina una distensione o “crescita notturna”. Infatti, dopo un riposo rigenerante si è più alti di circa 2 cm.

Il Centro Ricerche e Sviluppo di Ondaflex lavora quotidianamente per garantire ai propri clienti il miglior Sistema Riposo:
• SCEGLIENDO MATERIE PRIME SOLO CERTIFICATE.
• EFFETTUANDO CONTROLLI QUOTIDIANI AI PROCESSI DI PRODUZIONE.
• VERIFICANDO LA QUALITÀ E LA DURATA DEL PRODOTTO FINITO.

materassi memory

Materasso in memory Top Memory Ondaflex

Materasso Ondaflex TOP Memory

Materasso in memory Ondaflex Bio memory

Materasso Ondaflex Bio Memory

I Certificati dei materiali utilizzati da Ondaflex sono:

- Certificato di qualità del MEMORY FOAM

- Certificato OEKO-TEX

OEKO-TEX: garantisce l’assenza di rischi per la salute su tutti i materassi e tutte le tipologie di prodotti tessili utilizzati per rivestirli.

Con Ondaflex, potrai scegliere tre i migliori materassi singoli e materassi matrimoniali memory da abbinare alle migliori reti a doghe in legno. Che aspetti? Chiama Ondaflex

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Per informazioni senza impegno su Materassi e reti a doghe Ondaflex o sulla straordinaria offerta di Ondaflex in TV, chiama il numero O51.60.44.613 oppure compila il seguente modulo:


Email


Dichiaro di essere maggiorenne e di acconsentire al trattamento dei miei dati personali operato come da normativa vigente secondo l'informativa leggibile a questa pagina.

Richiedo contestualmente il servizio gratuito di informazioni su offerte, sconti e promozioni come specificato in questa informativa che dichiaro di aver letto e compreso.

Letto 29166 volte

Articoli correlati (da tag)

16 commenti

InizioPrec12SuccFine