Stampa questa pagina

Reti in legno

Vota questo articolo
(63 Voti)
Reti in legno - 4.7 out of 5 based on 63 votes

LE RETI 100% LEGNO

IL LEGNO OFFRE UN SOSTEGNO NATURALE PER UN RIPOSO SALUTARE

Le reti in legno rendono più confortevoli i materassi e ne prolungano la vita, perché sono in grado di distribuire la pressione esercitata dal peso corporeo sull'intero materasso.

Inoltre, a differenza delle reti metalliche (a molle), le reti a doghe ammortizzano i movimenti volontari ed involontari sul materasso.

reti in legno

Se in passato sono state utilizzate le reti a molle metalliche, da molto tempo, grazie agli studi in tema di riposo, è chiaro che le reti a doghe in legno, se realizzate correttamente, garantiscono le migliori performances ed il maggiore comfort durante il riposo notturno.

reti non metalliche ma in legno

Infatti, durante il sonno, quando si ha minor resistenza alle onde elettromagnetiche, è ancora più importante utilizzare una rete in legno, un materiale completamente naturale in grado di isolare il corpo e proteggerlo da possibili disturbi.

Il primo elemento essenziale per godere di un sonno ristoratore e prevenire o evitare dolori e fastidiosi disturbi legati alla posizione mentre si dorme, nel momento in cui ci si sdraia e ci si alza dal letto, è sicuramente LA RETE A DOGHE.

È FONDAMENTALE OPTARE PER RETI A DOGHE IN LEGNO DALLE ALTE PRESTAZIONI, CERTIFICATE E GARANTITE.
ONDAFLEX OFFRE BASI LETTO IN GRADO DI DARE IL PERFETTO SOSTEGNO ERGONOMICO E LA MIGLIOR OSPITALITÀ PER TUTTE LE PARTI DEL CORPO.

Le reti a doghe in legno Ondaflex non sono conduttrici delle onde elettromagnetiche che possono causare problemi seri alla salute.

Infatti, reti in legno Ondaflex sono raccomandate dai migliori specialisti perchè garantiscono l’assenza di onde elettromagnetiche, non procurano posizioni innaturali e sono realizzate in faggio, legno pregiato e resistente.

 

Reti a doghe elettriche Ondaflex Sogno

La rete motorizzata dell'offerta TV Sogno

Rete elettrica Ondaflex Sogno

Rete elettrica Ondaflex Sogno

 

Rete elettrica Ondaflex Comfort

       

La rete motorizzata Comfort 2015

Comfort

Rete elettrica Ondaflex Comfort

 

Rete elettrica motorizzata Onfdaflex Medical

 La rete studiata per un riposo spaziale!

Rete elettrica Ondaflex

Rete elettrica Ondaflex Medical

 

STRUTTURA ATOSSICA CON TOTALE ASSENZA DI FORMALDEIDE.
• La struttura delle reti in legno di Ondaflex è totalmente atossica e priva di sostanze chimiche come la Formaldeide. La Formaldeide è un gas incolore molto volatile. Nel settore del legno, la Formaldeide trova applicazione nella produzione di resine ureiche che sono impiegate per la preparazione di vernici per la nobilitazione dei pannelli in legno. Le reti in legno di Ondaflex garantiscono la totale assenza di Formaldeide.

LE TRADIZIONALI RETI METALLICHE
• impongono al corpo una posizione condizionata che causa a lungo andare dolori e problemi articolari.
• sono conduttrici delle onde elettromagnetiche che a lungo andare possono causare problemi di salute.
Ondaflex offre basi letto in grado di dare il perfetto sostegno ergonomico e la miglior ospitalità per tutte le parti del corpo.

LE RETI IN LEGNO DI ONDAFLEX

• sono reti raccomandate dai migliori specialisti
• garantiscono l’assenza di onde elettromagnetiche
• non procurano posizioni innaturali
• sono realizzate in faggio, legno pregiato e resistente

DOGHE IN LEGNO DI FAGGIO DI ALTA QUALITÀ

Il legno con cui sono realizzate le prestigiose reti a doghe di Ondaflex proviene dal faggio, un albero di grandi dimensioni, caratterizzato da una folta chioma, da un fusto dritto e cilindrico e da una corteccia sottile e liscia. Queste piante, diffuse principalmente sulle Alpi e sugli Appennini, producono legno pregiato, con un grado di robustezza ed elasticità che lo rendono ideale per i letti.

Scopri tutto su:
-) Reti elettriche;
-) reti motorizzate;
-) reti ortopediche;
-) reti Ondaflex;
-) rete a doghe

 

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Per informazioni senza impegno su Materassi e reti a doghe Ondaflex o sulla straordinaria offerta di Ondaflex in TV, chiama il numero O51.60.44.613 oppure compila il seguente modulo:


Email


Dichiaro di essere maggiorenne e di acconsentire al trattamento dei miei dati personali operato come da normativa vigente secondo l'informativa leggibile a questa pagina.

Richiedo contestualmente il servizio gratuito di informazioni su offerte, sconti e promozioni come specificato in questa informativa che dichiaro di aver letto e compreso.

Letto 10104 volte

Articoli correlati (da tag)

11 commenti

InizioPrec12SuccFine