Stampa questa pagina

Reti elettriche

Vota questo articolo
(167 Voti)
Reti elettriche - 4.7 out of 5 based on 167 votes

Cosa sono le reti elettriche?

Reti a doghe elettriche

rete-elettricaTra le reti a doghe e le reti in legno, si distinguono le reti elettriche, dette anche reti motorizzate oppure reti a movimento elettrico.

Un esempio di rete elettrica è la rete elettrica motorizzata dell'offerta Tv di Ondaflex!

 

Quali sono i vantaggi di una rete elettrica?

Se le reti a doghe in legno sono sicuramente le reti più comode, perché una buona rete a doghe è in grado di distribuire e di ammortizzare il peso corporeo, le reti elettriche sono ancora più comode. Per esempio, per vedere la TV, perché ci aiutano a tenere sollevata la testa premendo semplicemente un tasto; oppure, per leggere un libro.

Oppure ancora, per chi ha problemi di circolazione, permettono di tenere le gambe sollevate e di riposare sempre nella posizione desiderata, grazie al telecomando che permette di effettuare micromovimenti in modo preciso con un semplice tasto. Le reti elettriche sono, infatti, dotate di telecomando con cui è possibile regolare l'altezza delle spalle e delle gambe azionando il motore elettrico.

telecomando rete elettricaCon una rete elettrica si potrà quindi utilizzare il letto per dormire meglio, ma anche per il tempo libero e per un riposo a 360 gradi!

Ma non è finita.

Le reti elettriche motorizzate possono inoltre diventare fondamentali per gli anziani o per chi ha difficoltà nei movimenti o ad alzarsi dal letto.

Grazie alla reclinabilità della rete, infatti, ci si potrà aiutare ad alzarsi, caratteristica da non sottovalutare per chi è più in avanti con l'età o per chi si trova con una mobilità ridotta.

Gli snodi della rete elettrica

Gli snodi della rete a doghe elettrica servono ad unire le varie sezioni della rete e permettono il movimento nella zona della schiena, in quella centrale, ed in quella delle gambe. Maggiore è il numero di snodi e maggiore sarà il comfort sulla rete durante il movimento, in quanto solo con un adeguato numero di snodi sarà possibile seguire al meglio i movimenti naturali del corpo.

Reti a doghe elettriche Ondaflex Sogno

La rete motorizzata dell'offerta TV Sogno

Rete elettrica Ondaflex Sogno

Rete elettrica Ondaflex Sogno

 

Rete elettrica Ondaflex Comfort

       

La rete motorizzata Comfort 2015

Comfort

Rete elettrica Ondaflex Comfort

 

Rete elettrica motorizzata Onfdaflex Medical

 La rete studiata per un riposo spaziale!

Rete elettrica Ondaflex

Rete elettrica Ondaflex Medical

Si consiglia di abbinare le reti elettriche a materassi memory o materassi in lattice, evitando invece i materassi a molle che potrebbero rovinarsi a causa del movimento della rete.

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Per informazioni senza impegno su Materassi e reti a doghe Ondaflex o sulla straordinaria offerta di Ondaflex in TV, chiama il numero O51.60.44.613 oppure compila il seguente modulo:


Email


Dichiaro di essere maggiorenne e di acconsentire al trattamento dei miei dati personali operato come da normativa vigente secondo l'informativa leggibile a questa pagina.

Richiedo contestualmente il servizio gratuito di informazioni su offerte, sconti e promozioni come specificato in questa informativa che dichiaro di aver letto e compreso.

-) Reti a doghe;
-) reti motorizzate;
-) reti in legno;
-) reti ortopediche;
-) reti Ondaflex;
-) rete a doghe

 

Letto 20777 volte Ultima modifica il Lunedì, 16 Febbraio 2015 11:52

Articoli correlati (da tag)

21 commenti

InizioPrec123SuccFine